004202
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.salmour.cn.it
it
Regione Piemonte

Incontro con i cittadini: “Il gas radon. Cos’è e come difenderci”

Dettagli della notizia

Venerdì 22 marzo, alle ore 21:00 presso la Sala Einaudi - Centro Congressi della Provincia di Cuneo (Corso Dante, 41 - Cuneo) si svolgerà un incontro, rivolto ai cittadini, in cui verrà illustrato brevemente cos’è il gas radon, i suoi rischi per la salute

Data:

14 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Venerdì 22 marzo, alle ore 21:00 presso la Sala Einaudi - Centro Congressi della Provincia di Cuneo (Corso Dante, 41 - Cuneo) si svolgerà un incontro, rivolto ai cittadini, in cui verrà illustrato brevemente cos’è il gas radon, i suoi rischi per la salute, come misurarne la concentrazione e le eventuali azioni di rimedio.

Saranno inoltre consegnati i dosimetri ai cittadini che si renderanno disponibili ad effettuare la misura del gas radon nella propria abitazione, senza costi a loro carico, dando priorità ai residenti nelle aree prioritarie della provincia di Cuneo (Comuni di Brondello, Brossasco, Chiusa di Pesio, Entracque, Gaiola, Melle, Moiola, Pagno, Peveragno, Roccavione, Venasca e Vinadio).

La partecipazione all’evento è gratuita.

È necessario registrarsi al link: Modulo iscrizione all'evento "Il gas radon nelle abitazioni. Cos'è e come difenderci. Incontro con i cittadini e consegna gratuita dei dosimetri per la misurazione nelle abitazioni" (regione.piemonte.it).

Il termine ultimo per la registrazione è il 21/03/2024, salvo esaurimento posti.

Per maggiori informazioni sul gas radon, è inoltre possibile consultare l'opuscolo informativo "Il gas radon negli edifici, cos'è e come difenderci" e visitare la pagina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri