004202
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Regione Piemonte

ELENCO DEI BENEFICIARI DELLA CARTA DEDICATA A TE INPS

Dettagli della notizia

Elenco dei beneficiari e modalità di consultazione

Data:

09 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Salmour ha inviato, con spedizione in settembre 2024, a tutti gli aventi diritto della “Carta dedicata a te”, una lettera raccomandata, necessaria per accedere agli uffici postali, con indicato il numero della carta di pagamento elettronica, sulla quale è caricato il valore di euro 500,00 per l’anno 2024, da spendere  per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

L’importo verrà accreditato una volta sola per il 2024 sulla Carta Dedicata a Te.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari

 

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025,pena la decadenza dal beneficio.

COME CONSULTARE L’ELENCO DEI BENEFICIARI

È possibile verificare se si rientra nell'elenco dei beneficiari consultando la graduatoria allegata e controllando se il numero di protocollo DSU ISEE (ovvero, il codice alfanumerico presente in alto a destra nell’Attestazione ISEE) è presente,
L'Elenco pubblicato, pur avendo omesso il cognome e il nome dei beneficiari della carta è redatto in ordine alfabetico secondo l’ iniziale del cognome.
L’elenco è quello ricevuto dall’Inps che lo ha redatto e convalidato.

Per ragioni di privacy, l’elenco mostra il numero di Protocollo DSU.
Per l’attestazione ISEE 2024, il protocollo ha il seguente formato: es. INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00

 

ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE -INPS ANNO 2024

 INPS-ISEE-2024-06236421D-00

INPS-ISEE-2024-08720898Y-00

INPS-ISEE-2024-07444161P-00

INPS-ISEE-2024-04871331P-00

INPS-ISEE-2024-08494802L-00

INPS-ISEE-2024-01836290W-00

INPS-ISEE-2024-08067897M-00

INPS-ISEE-2024-07763056O-00

 

MODALITÀ DI RITIRO DELLA CARTA:

 

Nuovi beneficiari:

  • Potrà ritirare la sua Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc).

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

  • il  Codice di riferimento indicato nella raccomandata o nel caso non si fosse ricevuta, agli uffici comunali ;
  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

Già beneficiari dal 2023:

  • Qualora fosse ancora in possesso della Carta Dedicata a Te: le comunichiamo che l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
  • Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

 

Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.

 

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, 15:15

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