stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Salmour
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Posizioni organizzative
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Posizioni organizzative
Riferimento normativo: Art. 14, c. 1-quinquies., d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità al vigente modello europeo Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI - PERSONALE
Segretario Comunale, dott. Tocci Giuseppe

RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA
Rag. Cravero Davide
Nominato con Decreto del Sindaco 1/2019
Curriculum Vitae in inserimento

RESPONSABILE AREA SERVIZI DEMOGRAFICI - TRIBUTI
Martino Tiziana Maria
Nominata con Decreto del Sindaco 2/2021
Curriculum Vitae in inserimento

RESPONSABILE AREA TECNICA
Arch. Bruno Battistino
Nomina in inserimento
Curriculum Vitae in inserimento

Sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza

 Amministrazione Trasparente
Comune di Salmour - Via Vittorio Emanuele, 1 - 12040 Salmour (CN)
  Tel: 0172.649182   Fax: 0172.649127
  Codice Fiscale: 00367410040   Partita IVA: 00367410040
  P.E.C.: salmour@cert.ruparpiemonte.it   Email: salmour@ruparpiemonte.it