Comune di Salmour
Stai navigando in : Le News
EMERGENZA IDRICA, IL SINDACO RACCOMANDA: "NON SPRECHIAMO, L'ACQUA ╚ UN BENE PREZIOSO"

Cari concittadini, il periodo di prolungata assenza di precipitazioni desta forti preoccupazioni sul sistema acquedottistico.

Al momento non ci sono ancora i presupposti che giustifichino un sistema di razionalizzazione dell’acqua, come sta avvenendo in altri comuni della provincia, ma è necessario non sprecarla.

Invito tutti al vostro senso civico, raccomando di limitare le bagnature per orti, di ridurre se non sospendere le irrigazioni delle aree verdi, di evitare il lavaggio di auto, riparare eventuali piccole perdite (la vaschetta del wc, la gomma che gocciola,. . .).

E’ necessario che ognuno di noi faccia la sua parte. Ricordiamoci che l’acqua non è una risorsa illimitata.

Prof. Roberto Salvatore
MANIFESTO RISPARMIO IDRICO
Comune di Salmour - Via Vittorio Emanuele, 1 - 12040 Salmour (CN)
  P.E.C.: salmour@cert.ruparpiemonte.it   Email: salmour@ruparpiemonte.it